ISTANZA PER LA REALIZZAZIONE E LA GESTIONE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI
Pubblicazione istanza ai sensi dell'art. 57 comma 8 del D.L. n.76 del 16/07/2020 (Convertito in Legge n. 120 del 11/09/2020)
ISTANZA BE CHARGE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
AVVISO
E' in pubblicazione l' avviso pubblico distrettuale per l’accesso al contributo economico “una tantum” per il sostegno al ruolo di cura e di assistenza dei CAREGIVER FAMILIARI di soggetti affetti da disabilita’ grave e gravissima  - bonus caregiver familiare fondo ANNO 2021.
L'istanza può essere inoltrata con le modalità di cui all'avviso allegato ai comuni del distretto sociosanitario D44, e per Giarratana al protocollo del Comune o tramite pec protocollo@pec.comunegiarratana.it
entro e non oltre il 13 Ottobre 2023.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio servizi sociali presso il centro diurno via della Solidarietà, tel. 09321914191 - 1914171.
avviso
Domanda
allegato B
Allegato C
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
AVVISO
 
Si comunica che per l’anno scolastico 2023-24 sono state attivate le procedure per l’erogazione del contributo destinato alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con reddito inferiore a €. 10.632,94.
I cittadini possono fare domanda presso il proprio sindacato/patronato o utilizzando il modulo allegato. La domanda deve essere presentata presso la propria istituzione scolastica (scuola secondaria di I grado e di II grado) entro e non oltre il 13.10.2023.
Circolare n. 16 del 01.08.2023
Modulo presentazione istanza
 


SEGNALAZIONE DI ILLECITI
Si informa che con delibera della Giunta Municipale n. 67 del 25.07.2023 è stato attivato un nuovo canale informatico di whistleblowing per la segnalazione, da parte di dipendenti e collaboratori dell'ente, di condotte illecite a danno della Pubblica Amministrazione.
Per accedere alla piattaforma clicca qui https://comunedigiarratana.whistleblowing.it/

 
UFFICIO TRIBUTI
AVVISO
DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI E DEGLI ACCERTAMENTI ESECUTIVI


ROTTAMAZIONE: Si avvisa la cittadinanza che entro il 29 settembre 2023 è possibile richiedere presso l'uffcio tributi l'elenco dei carichi definibili al fine di poter aderire entro il 31/10/2023 alla ROTTAMAZIONE delle ingiunzioni fiscali affidate ad Area S.r.l. La richiesta dei carichi definibili puo essere presentata in ufficio o mediante pec all'indirizzo protocollo@pec.comunegiarratana.it utilizzando il seguente modulo Richiesta cariche definibili. Per qualsiasi informazione è possibile contttare l'ufficio tributi al 0932 974314-317
 
AVVISO
“FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE”
 
La Regione Siciliana Siciliana – Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità – Dipartimento delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti, ha pubblicato il bando pubblico “Fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione - Determinazione degli adempimenti per consentire ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l'anno 2021”.
Ai fini dell'erogazione del contributo gli interessati  dovranno  inoltrare domanda  direttamente esclusivamente in modalità on-line  utilizzando l’identità digitale SpiD L2 o CIE (Carta Identità Elettronica).
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 20 ottobre 2023 mediante l'inserimento, previo accreditamento, dei dati e allegati su apposito portale web, accedendo alla piattaforma: https://siciliapei.regione.sicilia.it/fondolocazione
Non è ammessa altra forma di trasmissione, cartacea o telematica.
Bando integrale
AVVISO PUBBLICO
Si  comunica che sono aperte le candidature per l'adesione da parte dei cittadini al Comitato per la Gestione e lo Sviluppo di Gemellaggi e Relazioni internazionali con Città, comunità e territori”.
Le candidature devono essere presentate entro il 16.8.2023 tramite posta elettronica all'indirizzo biblioteca@comunegiarratana.it 
adesionegemellaggio.docx
 
AVVISO PUBBLICO RELITTO ZONA ARTIGIANALE. ERRATA CORRIGE.
Si avvisa che per mero errore materiale in alcune parti è stato indicato nel suddetto avviso il numero di foglio 20 anziché 29. Al link relativo all'avviso stesso è stato rettificato l'errore. Pertanto si invitano gli interessati a prenderne visione.
Nessuna notizia da visualizzare
torna all'inizio del contenuto